Mar 20

Noi sosteniamo il FAI – Fondo Ambiente Italiano

200faiCome tutte le più importanti non profit, anche il FAI – Fondo Ambiente Italiano ha i suoi “trustees”, un  gruppo di generosi mecenati che, insieme alle loro aziende, sostengono e promuovono attivamente i valori della cultura e della conservazione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale del nostro Paese: “I 200 del FAI”.

Fondazione Terzo Pilastro-Italia e Mediterraneo fa parte de “I 200 del FAI”, i sostenitori più fedeli, che a fianco della Fondazione fin dal 1987 contribuiscono a incrementarne il Fondo di ricapitalizzazione e finanziano importanti progetti di restauro ed eventi nazionali.

Se oggi il FAI tutela 57 beni, ha oltre 150.000 iscritti e coinvolge milioni di persone in iniziative di conoscenza e salvaguardia dei luoghi più amati del nostro Paese, il merito è anche e soprattutto de “I 200 del FAI”.